NASCE L’EI-POINT D’ARNEO: Il GAL Terra d’Arneo diventa polo didattico dell’UniMercatorum

NASCE L’EI-POINT D’ARNEO: Il GAL Terra d’Arneo diventa polo didattico dell’UniMercatorum
NASCE L’EI-POINT D’ARNEO: Il GAL TERRA D'ARNEO DIVENTA UN POLO DIDATTICO DELL' UNIMERCATORUM 

Un nuovo servizio dedicato alla formazione di qualità, all’orientamento universitario e professionale per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi erogati dall’Universitàs Mercatorum. Questo il nuovo servizio svolto presso la sede del GAL Terra d’Arneo in via G. Mameli 9 a Veglie (Le) destinato a studenti, professionisti e manager che vogliano ampliare la propria formazione intraprendendo un nuovo percorso di studi o di formazione professionale.

Il GAL diventa quindi polo didattico dell’Università Telematica Mercatorum, la prima Startup University italiana, caratterizzata da diversi percorsi accademici, tutti all’insegna dell’innovazione, un reale ponte di collegamento tra la formazione e il mondo del lavoro, che vuole aiutare gli studenti a realizzare i propri obiettivi e far crescere i professionisti nel proprio lavoro. 

Un’offerta didattica che spazia in molti ambiti professionali ed a tutti i livelli: corsi di laurea triennale, magistrale, master, corsi di alta formazione, esami singoli e formazione aziendale.

L’EiPoint d’Arneo si presenta al pubblico venerdì 21 agosto p.v. con un incontro alla presenza del Magnifico Rettore, Giovanni Cannata, che si svolgerà presso la sede del GAL Terra d’Arneo in via Mameli 9 a Veglie (Le), alle ore 18.00.