Il dottorando UniMercatorum Avv. Antonio Visicchio nominato Presidente dell'Associazione ALUMNI della Fondazione Italia USA

Il nostro dottorando, Avv. Antonio Visicchio, è stato nominato Presidente dell'Associazione ALUMNI della Fondazione Italia USA che, annualmente e con cadenza periodica, organizza il premio "America Giovani" presso la Camera dei Deputati con l'intento di premiare i 1000 più talentuosi giovani neo-laureanti che si sono distinti per un percorso universitario di eccellenza.

L'Associazione ALUMNI, nata lo scorso aprile, persegue la missione di unire gli Allievi ed ex-Allievi di ogni età, ambito, posizione e ubicazione all’interno di una comunità a cui tutti possano avere libero accesso e pari considerazione nel nome dei valori fondanti della Fondazione Italia USA, ai quali ispirarsi nella vita professionale e dei quali possano essere prestigiosi testimoni e promotori nel mondo.

Ci congratuliamo con l'avv. Visicchio per la prestigiosa nomina ricevuta, ulteriore conferma di un brillante percorso accademico intrapreso nel nostro Ateneo.