PARTE IL CORSO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATO OIV

La formazione continua per i componenti OIV

Una nuova opportunità va ad aggiungersi al panorama formativo di Universitas Mercatorum, sempre più ricco.

L'OIV (Organismo indipendente di valutazione) è un organo indispensabile in tutte le Pubbliche Amministrazioni per la valutazione del personale dipendente.

Ai fini della permanenza nell’elenco Nazionale OIV della durata di tre anni, gli iscritti all’albo hanno l’obbligo di acquisire 40 crediti formativi. L’acquisizione di questi crediti è vincolante anche per la richiesta di rinnovo e avviene attraverso la partecipazione a corsi, convegni e seminari accreditati.

L'Università Telematica Mercatorum è stata accreditata dalla Scuola Nazionale dell’Amministrazione per l’erogazione della formazione continua per gli iscritti nell’Elenco nazionale dei componenti degli OIV (Organismi indipendenti di valutazione della performance) che operano presso le Pubbliche Amministrazioni, Agenzie ed Enti Statali, anche a ordinamento autonomo, ai sensi di quanto previsto dall’articolo 6 del DM 2 dicembre 2016.

Il corso "Ciclo della gestione della performance" di Università Mercatorum è rivolto agli iscritti all’elenco OIV, ai componenti della Struttura Tecnica Permanente e a quanti interessati agli argomenti trattati.