MANAGEMENT DEL TURISMO E DEL MADE IN ITALY

L’offerta formativa consisterà in un Corso con un approccio focalizzato all’approfondimento del tema focale per la crescita e lo sviluppo della propria attività, ovvero Management del turismo e del made in italy.

Inoltre il corso avrà un corrispettivo in CFU (Credito Formativo Universitario) che saranno riconosciuti nei nostri Corsi di Laurea (compatibilmente al loro settore scientifico disciplinare) per abbreviare il percorso di studi di coloro che intendano proseguire o cominciare gli studi universitari.

Il corso sarà integrato anche da eventi in presenza su temi di interesse specifici e relatori di prestigio.

Finalità

Il percorso professionale sarà specifico e altamente qualificato nell’apprendimento delle competenze distintive e differenziate di cui singoli attori del sistema Artigianato possono necessitare per le proprie attività.

Riconoscimenti

Nel momento in cui il corsista, tramite la procedura di riconoscimento CFU conferiti da questo corso, perfezionerà l'iscrizione ad uno dei nostri corsi di laurea, egli dovrà essere in regola con il pagamento della Tassa regionale per il diritto allo studio dovuta alla Regione Lazio di 140 euro. 
 
Nel caso in cui lo studente superi i 31 CFU di riconoscimento, verrà iscritto al 2° anno del corso di laurea. In questa fattispecie, lo studente dovrà versare la tassa regionale del primo e del secondo anno, all'atto dell'iscrizione, così come da termini di legge

Moduli

Tematica SSD CFU
Management del turismo e del made in italy SECS-P/07 20
Prova finale 2