BANDO ASSEGNAZIONE N.3 BORSE DI STUDIO PER CORSO DI ALTA FORMAZIONE MANAGEMENT DEGLI ENTI NO PROFIT A.A. 2020/2021

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N.3 BORSE DI STUDIO: CORSO DI ALTA FORMAZIONE MANAGEMENT DEGLI ENTI NO PROFIT A.A. 2020/2021

Sono poste a concorso, per l’assegnazioneprevia valutazione e graduatoria 3 borse distudio per il Corso di Alta Formazione “Management degli enti no profit” di Universitas Mercatorum in partnership con WWF Italia Onlus e Fondazione WWFMediterranean.

Le 3 borse di studio assolveranno completamente al costo di iscrizione (al netto delle spese di bollo di 50,00 € cad); Il corso di Alta Formazione “Management degli enti no profit” A.A. 2020/2021 è erogato in modalità telematica.

La partecipazione al corso è consentita, come requisito minimo, anche a diplomati di scuola secondaria di secondo grado, stesso requisito di base è per la partecipazione al bando che offre la possibilità di ottenere la borsa di studio.

Universitas Mercatorum, in collaborazione con l’Associazione WWF Italia, offre un corso di perfezionamento online, destinato a giovani professionisti del settore degli Enti no ProfitIl corso in MANAGEMENT PER GLI ENTI NON PROFIT permette di conoscere che cosa attende chi è interessato alla carriera all'interno di un Ente non Profit in Italia o si voglia inserire nel settore amministrativo dello stesso.

Infatti, il corso consente di acquisire le principali nozioni di carattere giuridico, amministrativo, economico e fiscale proprie degli Enti non Profit e costruire un sistema di impostazione, monitoraggio e valutazione a supporto delle progettualità proprie di tali tipologie di Enti. Il percorso formativo consente, inoltre, di conoscere le tecniche per gestire i rapporti con la governance dell’Ente.

Il corso fornisce tutte quelle conoscenze teoriche e gli strumenti pratici per soddisfare il crescente fabbisogno di competenze manageriali e professionali nel settore degli Enti non Profit.

SCARICA QUI LA DOCUMENTAZIONE