UniMercatorum protagonista al Ferrara Film Festival 2023

UniMercatorum è lieta di annunciare la sua partecipazione al prestigioso Ferrara Film Festival 2023, un evento imperdibile per tutti gli appassionati di cinema. In questa edizione, l'Ateneo si distinguerà curando la Masterclass di apertura del Festival a settembre, un'occasione unica per gli studenti e gli appassionati di cinema di incontrare una delle icone del grande schermo: Giancarlo Giannini.

La conferenza di stampa di lancio dell'evento si terrà martedì 1° agosto alle ore 10:00 presso la Sala Arengo della residenza municipale, in piazza Municipio 2, a Ferrara. Chiunque sarà in grado di seguire l'evento in diretta streaming tramite i canali Facebook e YouTube del Ferrara Film Festival.

La conferenza sarà intervallata da discorsi importanti di personaggi chiave dell'evento, tra cui Maximilian Law, Direttore e Fondatore del Ferrara Film Festival, Marco Gulinelli, Assessore alla Cultura del Comune di Ferrara, Riccardo Cavicchi, General Manager del Ferrara Film Festival, Gianluca Melillo Muto, Managing Partner del Ferrara Film Festival, e Daniele Taddei, Presidente della Giuria del Ferrara Film Festival nonché Amministratore degli Stabilimenti Cinematografici Studios.

L'evento sarà arricchito dalla presenza della Professore Associato di Cinema, Radio e Televisione di UniMercatorum, Anna Bisogno, che porterà il contributo dell'Ateneo al prestigioso festival cinematografico.

Il Ferrara Film Festival è una vetrina di eccellenza per l'industria cinematografica e l'inclusione di UniMercatorum nella Masterclass di apertura è un riconoscimento dell'importanza dell'Ateneo nel mondo del cinema e dell'arte.

Non perdete l'occasione di seguire tutte le emozioni del Ferrara Film Festival 2023.

Per seguire la diretta della conferenza stampa --> https://www.youtube.com/ferrarafilmfestival