CONCORSO DI IDEE

CONCORSO DI IDEE: BORSE DI STUDIO MASTER A.A. 2020/2021

MASTER ON LINE IN REAL ESTATE, PROPERTY & BUILDING MANAGEMENT 

Per l’anno accademico 2020/2021 Università Mercatorum e Confassociazioni mettono in palio 9 Borse di Studio a copertura totale della retta di frequenza al Master online in Real Estate, Property & Building Management a.a. 2020/2021.

Il Master REAL ESTATE, PROPERTY & BUILDING MANAGEMENT a.a. 2020/2021 è erogato in modalità telematica. La partecipazione al master è possibile per laureati di primo e/o secondo livello e come uditori per diplomati di scuola secondaria di secondo grado, stesso requisito di base è per la partecipazione al concorso di idee che offre la possibilità di ottenere la borsa di studio.

Tutte le informazioni e la scheda tecnica del master puoi trovarle qui. Le 9 borse di studio saranno assegnate tramite il concorso denominato “Concorso di idee”

Per informazioni su come partecipare al concorso e richiedere la borsa di studio consultare l'allegato 1. La partecipazione al concorso scade il 7 settembre 2020, data entro la quale inviare la domanda di partecipazione e gli elaborati. Per scaricare e compilare la domanda cliccare su allegato 2.

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO DI IDEE - ALLEGATO 1

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO DI IDEE - ALLEGATO 2

Per ulteriori informazioni visualizzare la locandina informativa oppure contattare il nostro ufficio orientamento: orientamento@unimercatorum.it