Gestione e Strategie d'Impresa
Presentazione
Il Master si propone di far acquisire agli studenti competenze specifiche circa l’individuazione delle esigenze aziendali rilevanti, utilizzando un approccio analitico in fase di analisi, al fine di identificare potenziali soluzioni e innovazioni.
Finalità
Gli obiettivi formativi mirano allo sviluppo di capacità atte alla comprensione del contesto politico-economico e delle dinamiche di mercato, affinché gli studenti possano sviluppare analisi di scenario utili per finalizzare scelte di posizionamento strategico.
Titolo di ammissione
Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale
Moduli
Tematica | CFU |
---|---|
STATISTICA | 6 |
INTELLECTUAL PROPERTY, COMPETION AND MANAGEMENT | 6 |
STATISTICA AZIENDALE | 10 |
PRINCIPI CONTABILI | 12 |
DIRITTO DELLA CRISI | 10 |
DIRITTO TRIBUTARIO | 6 |
BUSINESS PLANNING | 6 |
PROVA FINALE | 4 |
Le testimonianze dei nostri Studenti
UniMercatorum è valutata "Eccezionale" su Trustpilot, scopri perché!