Numero Verde 800 185 458

Gestione e Strategie d'Impresa


Gestione e Strategie d'Impresa
Categoria
Master 1° Livello
Area
Area MANAGERIALE
Costo
Scadenza 30 Novembre 2024
CFU
CFU 60
Durata
Durata 1500 ore
Costo
Costo € 1500

Presentazione

Il Master si propone di far acquisire agli studenti competenze specifiche circa l’individuazione delle esigenze aziendali rilevanti, utilizzando un approccio analitico in fase di analisi, al fine di identificare potenziali soluzioni e innovazioni.

 

Finalità

Gli obiettivi formativi mirano allo sviluppo di capacità atte alla comprensione del contesto politico-economico e delle dinamiche di mercato, affinché gli studenti possano sviluppare analisi di scenario utili per finalizzare scelte di posizionamento strategico.

 

Titolo di ammissione

Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale

 

Moduli

Tematica CFU
STATISTICA 6
INTELLECTUAL PROPERTY, COMPETION AND MANAGEMENT 6
STATISTICA AZIENDALE 10
PRINCIPI CONTABILI 12
DIRITTO DELLA CRISI 10
DIRITTO TRIBUTARIO 6
BUSINESS PLANNING 6
PROVA FINALE 4

Le testimonianze dei nostri Studenti

UniMercatorum è valutata "Eccezionale" su Trustpilot, scopri perché!