I docenti di Universitas Mercatorum protagonisti della Tourism Lab Academy
Il 22 settembre, Universitas Mercatorum ha rinnovato il proprio impegno nella formazione delle imprese turistiche partecipando, con i propri docenti, all'Open Day della Tourism Lab Academy, il percorso promosso da Unioncamere, dal sistema camerale italiano e da ISNART - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche e Culturali.
L'incontro è stato dedicato alla presentazione della seconda annualità 2026-2027 del percorso formativo. I docenti dell'Ateneo e gli esperti di ISNART hanno illustrato contenuti, obiettivi e opportunità della nuova edizione.
L'iniziativa offre alle imprese del settore strumenti, contenuti e competenze per affrontare le trasformazioni del mercato turistico, rafforzando la capacità di innovare, crescere e competere.
Con la propria partecipazione alla Tourism Lab Academy, Universitas Mercatorum conferma il ruolo centrale della formazione continua e della collaborazione con il sistema produttivo, mettendo a disposizione competenze accademiche e professionalità qualificate per sostenere l'evoluzione del comparto turistico.
Per maggiori informazioni, consulta il sito di ISNART
Ti serve aiuto per orientarti?
Nessun problema, puoi chiedere il supporto del nostro ufficio orientamento
Richiedi informazioni